20 Settembre 2020
News

Al via la nuova stagione del San Marino Calcio

18-07-2016 12:06 - News Generiche
Giovedì 21 luglio 2016 a partire dalle ore 15.30 è prevista una conferenza stampa presso la Casa del Calcio ( sede della F.S.G.C.) in località Montecchio – San Marino e a seguire il primo allenamento pubblico presso il campo del centro sportivo di Fonte dell´Ovo dalle ore 17.30.
Tante le novità per l´avvio di stagione: una rosa di 25 calciatori composta da una serie di riconferme e molti volti nuovi, calciatori di consolidata esperienza in categorie superiori ma anche in Serie D, under, provenienti da zone limitrofe, cresciuti nei vivai e pronti all´esordio in categoria.
Consolidato il quadro dirigenziale con il Presidente Dott. Luca Mancini, il Direttore Generale Marusia Giannini, il Segretario Generale Gottardo Zonta, il Team Manager Matteo Visani, il Direttore Sportivo Andreatini Massimo. Lo staff tecnico guidato da Mister Filippo Medri, allenatore in seconda Alessandro Teodorani, preparatore dei portieri Christian Donini, preparatore atletico Andrea Arpili. Nuovo incarico per lo staff sanitario, nominato Responsabile il Prof. Pietro Bugli e riconfermato il fisioterapista Dott. Cesare Frusi.
Uno staff tecnico già al lavoro con i test prima dell´inizio della preparazione, rafforzato dalla presenza di stimati professionisti che si sono messi in gioco con la propria esperienza per rendere il gruppo più competitivo e pronto ad affrontare il primo fischio d´inizio.
Da questa settimana fino all´inizio vero e proprio della stagione, prima con la Coppa Italia e a seguire con il Campionato di serie D, sono state fissate diverse amichevoli che comunicheremo più avanti, appena ricevuta la conferma dei luoghi dove si svolgeranno.
Sul nostro sito www.sanmarinocalcio.sm e attraverso gli organi di stampa, anche quest´anno informeremo i tifosi e gli appassionati sulle iniziative che promuoverà la società per tutta la stagione.
Invitiamo chiunque fosse interessato a partecipare alla presentazione della squadra il prossimo giovedì 21 luglio, con l´auspicio di ricevere sempre il calore del pubblico e il sostegno, di cui tutti noi abbiamo bisogno, per affrontare al meglio la nuova stagione. Forza Titani!

Realizzazione siti web www.sitoper.it