16 Luglio 2018
News

Domenica di calcio, danza e sorprese

13-04-2018 15:27 - News Generiche
Domenica di sinergie sportive e sorprese quella del 15 aprile, dove al San Marino Stadium alle ore 15.00 si disputerà lo scontro diretto con la formazione abruzzese dell´Aquila. Ad intrattenere il pubblico durante l´intervallo ci saranno tre momenti di esibizione del corpo di ballo della San Marino Academy Ballet di Domagnano e l´omaggio, da parte dell´azienda sammarinese Cool Things di Serravalle, leader nella produzione di gadget, per i più piccoli.
Una giornata all´insegna dello sport, il match di calcio, valevole per la 14^ gara di ritorno del campionato che sta´ giungendo al termine della stagione regolare e con l´occhio puntato alla classifica per agganciare e consolidare una delle quattro posizioni che permetteranno l´accesso alla fase play-off.
L´intervallo sarà allietato da tre momenti di ballo, coordinati dalla responsabile della San Marino Academy Ballet, Nathalie Locheron Muccioli e dal Suo staff.
In tribuna verranno distribuiti omaggi ai bambini da parte della Cool Things, eccellenza sammarinese famosa in tutto il mondo per la produzione e distribuzione di gadget " Walt Disney", Winx, Puppy Club, Barbapapa, Barbie, Hot Wils per citarne alcuni e produttori su licenza di materiale ludico per alcuni club di serie A quali Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli.
I bambini che si esibiranno al San Marino Stadium, oltre allo staff dell´Academy, verranno accompagnati da un nutrito numero di persone presso la tribuna Nord, lato mare del San Marino Stadium.
Vi aspettiamo numerosi a tifare la Vs. squadra e trascorrere una bella domenica di sport ed intrattenimento.
Forza Titani


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata