05 Luglio 2020
News

Guidi vs Sensi

15-01-2018 19:39 - News Generiche
Sembrerebbe una sfida "Uno contro Uno", invece è l´omaggio che il Presidente Luca Mancini a nome di tutto il San Marino Calcio fa a questi due ragazzi che a distanza di tempo, ci hanno regalato due goal capolavoro, da annoverare nella memoria visiva di tutti coloro che lo vorranno.
Ebbene sì, sono trascorse 24 ore dalla gara casalinga San Marino – Pineto quando una prodezza di Tommaso Guidi, l´attaccante classe ´98 in forza al San Marino, subentrato al 73° sul momentaneo 1-3, dopo 20 minuti esatti dal suo ingresso, realizza un goal dai 20 mt, stoppando al volo la palla ricevuta da Mingucci per insaccarla alle spalle del portiere avversario.
Non esistono aggettivi che descrivano un´opera simile perché di questo si tratta! Uno spunto perfetto, uno stop aereo e un tiro serigrafico che lascia la platea senza fiato.
Bisogna tornare indietro di qualche anno e avanti di una categoria per vedere un´altra prodezza, questa volta di Stefano Sensi, il centrocampista classe 95 che il 14 febbraio del 2015 durante la gara contro L´Aquila (vinta 3-2) al San Marino Stadium, su assist di La Mantia realizza un goal a giro dai 20 mt da vero fuoriclasse.
Numerosi calciatori hanno avuto la possibilità di mettere in luce il loro talento e fare quel tanto atteso salto di categoria grazie al San Marino Calcio. E´ avvenuto per: Amadou Diawara, Gianluca Lapadula, Massimo Coda, Stefano Sensi, (in serie A), Andrea La Mantia, Roberto Crivello, Carlo Pelagatti, Elia Benedettini, Ivan Varone, Alessandro Ligi (in serie B) .
Siamo orgogliosi di tutti Voi e fieri di essere stati gli artefici dei Vostri piccoli e grandi successi.

video
Guidi vs Sensi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account