11 Luglio 2020
News

Il genitore di un Giovanissimo Regionale, ringrazia il nostro staff.

28-04-2015 21:41 - Settore Giovanile
Riportiamo testualmente la mail ricevuta dal Presidente Dott. Luca Mancini, da parte di un genitore di un Giovanissimo Regionale, dopo la gara di domenica 26 aprile contro i 2001 della Reggiana:
" Egregi Signori,

durante la gara in oggetto, precisamente verso la fine del match mio figlio, Michele Giaroli portiere, si è infortunato.
....Durante un tentativo di parata alta (....sul Vs. ultimo gol tra l´altro molto bello...), cadendo, ha battuto la testa a terra.

E´stato prontamente soccorso dalla ns fisioterapista che, visto la botta al capo e visto che faceva un po´ fatica a riprendersi, per ovvie precauzioni ha chiamato il 118.
Nel frattempo la partita è terminata.

Nonostante fossimo tutti presenti attorno al ragazzo (Staff Reggiana e sottoscritto compreso), i Vs. responsabili sono rimasti noi con fino all´arrivo dell´ambulanza e si sono prodigati veramente tanto con mio figlio.
Devo anche sottolineare che mio figlio si è assolutamente infortunato da solo (..senza Vs. giocatori nelle vicinanze e in causa diretta dell´infortunio..).

Vorrei quindi con la presente segnalare il comportamento e la gentilezza del Vs staff e ringraziare ancora una volta in modo molto diretto e non formale .

Fortunatamente Michele si è poi ripreso bene già fin da subito in ambulanza, e dopo i controlli di prassi al pronto soccorso è stato dimesso.


I migliori saluti ed in bocca al lupo ai Vs ragazzi."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account