24 Marzo 2019
News

SAN MARINO vs Modena 0-0

23-12-2018 19:12 - News Generiche
Anche se a porte inviolate, la gara di oggi allo Stadio dei Pini di Milano Marittima- Cervia, regala tante emozioni. Tribune gremite, tutto è scorso nel migliore dei modi e nonostante le diverse occasioni avute da ambo le parti, forse il pareggio è stata la miglior ricompensa per le due formazioni. Si chiude il girone di andata con 21 punti e sette risultati consecutivi positivi per i titani.
Ringraziamo la soc. Cervia 1920 per averci concesso lo stadio, unitamente al Comune di Cervia, alla Questura di Ravenna e a tutte le Forze dell'Ordine che oggi hanno svolto al meglio il loro servizio.

Il tabellino della gara.:

SAN MARINO: Pozzi, Guarino, Gremizzi, Cola; Mingucci, Gasperi, De Cristofaro, Pasquini; Marconi; Rrasa (62′ Gasperoni), Cannoni (62′ Santoni). A disp.: Benedettini, Tamagnini, Cevoli, D’Addario, Donati, Salcuni, Evaristi. Allenatore: Muccioli Simone

Modena: Dieye; Ndoj, Dierna, Perna, Zanoni; Boscolo Papo(61′ Duca), Pettarin(97′ Loviso), Messor; Baldazzi (91′ Sansovini.), Ferrario, Montella (77′ Ferretti). A disp.: Piras, Magliozzi, Berni, Rabiu, Bellini.
Allenatore: Apolloni

Ammoniti :Messori, Dierna, Guarino, Pettarin, Pasquini, Gasperi.

Arbitro: Bianhini di Perugia
Assistenti: Biancucci di Pescara, Pizzi di Termoli.

#wearesanmarino ⚪��

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata