22 Marzo 2019
News

Vigor Carpaneto - San Marino 1-1

21-01-2019 11:05 - News Generiche
Una buona prestazione dei ragazzi di Mister Muccioli, conquista un punto con il Vigor Carpaneto. Nel primo tempo, Gasperoni centra la traversa e nel rimpallo la palla sembra aver oltrepassato la linea di porta ma l'arbitro, spegne le speranze non convalidando il goal. All'inizio di ripresa è Rantier che porta in vantaggio i padroni di casa con la sua tredicesima rete in campionato. Bastano cinque minuti perché Gasperi, cade in area e questa volta viene concesso il calcio di rigore che lo stesso Gasperi tira deciso e insacca alle spalle di Vagge. Una gara equilibrata permette al San Marino di muovere la classica. Il tabellino:

Vigor Carpaneto: Vagge, Rossini, Abelli, Mastrototaro, Cornaggia, Baschirotto, Viola (18' st Micheli) , Rossi (1''st Casadei e al 33' st Favari), Rantier, Mauri, Carrozza ( 41' st Quaggio). a disposizione: Terzi, Tosi, Zuccolini, Carisetti, Bance, Favari.
Allenatore: Stefano Rossini

San Marino: Pozzi, Guarino (16' st Massetti), Marconi, De Cristofaro, Cola, Cevoli, Cannoni, Pasquini, Spadafora (21' st Rrasa), Gasperi, Gasperoni (26' st Battistini). A disposizione: Benedettini, Tamagnini, Evaristi, Del Sesto, Chiacchio, Salcuni.
Allenatore: Simone Muccioli

Reti: 2' st Rantier, 7' st Gasperi.
Ammoniti: Rantier, Rossini, De Cristofaro, Pasquini, Guarino. #wearesanmarino ⚪��

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata